CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE FEMMINILE SERIE C
GARA DI FINALE
ETA BETA FOOTBALL – C.U.S. MACERATA CALCIO A5 1-1 (5-4 d.c.r.)
ETA BETA FOOTBALL: Eusepi, Diamantini, Paolucci, Buresti, Bonito, Pascucci, Tiltu, Tazzari, Fatica. All. Francesco Paolo Fazio.
C.U.S. MACERATA CALCIO A5: Domizi, Cecarelli, Di Cato, Bernacchini, Fiorentini, Bacaloni, Cicchitti, Copparo, Carciofi, Smorelesi, Tarulli, Castelli. All. Maria Laura Domizi.
ARBITRI: Sigg. Luca Ricci della sezione di San Benedetto del Tronto e Andrea Zingaretti della sezione di Jesi.
RETI: 21’ st Buresti, 22’ st Bacaloni.
SEQUENZA RIGORI: Castelli parato, Buresti rete, Carciofi rete, Bonito rete, Di Cato rete, Paolucci palo, Domizi rete, Fatica rete, Fiorentini parato, Pascucci palo, Smorlesi parato, Diamantini parato, Bacaloni fuori, Tazzari rete.
NOTE: recupero: 2’+2’+0’+0’
CHIARAVALLE – Occorre la lotteria dei rigori per decretare la squadra Campionessa Regionale del Campionato di Calcio a Cinque Femminile.
La maggior precisione dal dischetto, in una serie andata ad oltranza, premia infatti l’Eta Beta Football che stacca il pass per la Serie A2. La corsa promozione non si ferma qui però per il CUS Macerata dal momento che dovrà disputare gli spareggi nazionali.
I tempi regolamentari erano terminati sull’1-1 di fronte ad un’ottima cornice di pubblico che ha gremito il palas di Chiaravalle. Succedeva tutto in un minuto nella ripresa quando Silvia Bacaloni ristabiliva la parità dopo il vantaggio fanese siglato da Nicole Buresti.
Hanno officiato la premiazione il Consigliere Regionale Responsabile del Calcio a Cinque Marco Capretti con i tecnici della Rappresentativa Marche Francesco Battistini, Alfredo Macellari e Marco Vagnarelli.
ANCONA – Il calcio marchigiano sarà in diretta anche nel mese di aprile, grazie al
Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da