CESENA – La comitiva marchigiana è in partenza, destinazione Romagna. Domani, venerdì 25 aprile, inizierà il 61° Torneo delle Regioni dedicato al Calcio a Cinque, che terminerà giovedì 1 maggio. Le Rappresentative Marche Under 19, Femminile, Under 17 e Under 15 sono pronte a giocarsi le loro chance tricolore.
TUTTI I CONVOCATI – La lista dei calciatori che parteciperanno al TdR 2025 è composta da tutti i giovani selezionati nell’arco dei vari Stage tenuti durante la stagione. Per leggere l’elenco completo clicca qui.
I TECNICI – Alfredo Macellari (Under 19), Luca Dominici (Under 17), Giovanni Ditommaso (Under 15) ed Enzo Bargoni (Femminile). Il tutto sarà coordinato dal Responsabile del calcio a cinque marchigiano e Vicepresidente del Comitato Regionale Marche, Marco Capretti.
DOVE TIFARE – Sono previste in tutto ben 64 dirette streaming sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. 36 partite della fase a gironi e tutte le gare ad eliminazione diretta. Il palinsesto è disponibile QUI.
I GIRONI – Le Rappresentative Marche Under 19 e Femminile sono state inserite in un girone quadrangolare, con Abruzzo, Trento ed Emilia-Romagna. Triangolari, invece, per le Rappresentative Under 17 e 15, con Abruzzo ed Emilia-Romagna.
IL PROGRAMMA – Tutte le Rappresentative marchigiane debutteranno domani, venerdì 25 aprile, contro l’Abruzzo. Start per l’Under 15 alle ore 9.30, poi l’Under 17 alle 11.30, ecco la Femminile alle 15 e infine l’Under 19 alle 17.30.
La disputa della seconda giornata era stata prevista sabato, ma è stata cancellata per quanto riguarda i gironi quadrangolari (Under 19 e Femminile), visto che sarà la giornata dedicata alle esequie del Santo Padre Francesco. Turno rinviato a lunedì, invece, per quanto riguarda i gironi triangolari (Under 17 e Under 15).
Chi riposerà alla seconda e terza giornata dei triangolari verrà stabilito dopo la disputa della prima giornata. Under 19 e Femminile marchigiane torneranno in azione direttamente alla terza giornata contro l’Emilia Romagna. Femminile in campo domenica alle 15 e Under 19 alle 17.30.
La fase a eliminazione diretta scatterà martedì 29 aprile.
I regolamenti modificati, con i meccanismi di passaggio del turno, verranno pubblicati nei prossimi comunicati ufficiali del Comitato Regionale Emilia-Romagna.
Il Comitato Regionale Marche augura un enorme in bocca al lupo a tutta la comitiva marchigiana: dateci dentro!
CESENA - La comitiva marchigiana è in partenza, destinazione Romagna. Domani, venerdì
CATANIA - Il sogno scudetto della Rappresentativa Marche Under 15 si infrange sul più
CATANIA – La Rappresentativa Marche Under 15 è in finale. Il sogno tricolore dei