ANCONA – Lunedì 7 marzo si è svolta ad Ancona l’Assemblea Straordinaria ai sensi del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti e delle “Norme Procedurali per le Assemblee della LND”.
Nel corso del pomeriggio è stato nominato Presidente della Assemblea il presidente del Coni Marche, Fabio Luna. Introdotto dal presidente del Comitato Regionale Marche, Ivo Panichi, Luna ha condotto l’ordine del giorno – presentato e pubblicato attraverso il comunicato n.158 del 21.02.2022 – sino a definire le tre candidature emerse per voce del Comitato Regionale Marche. Ovvero:
Durante l’Assemblea il presidente del C.R. Marche Ivo Panichi ha fatto il punto della stagione, analizzando diversi aspetti del calcio marchigiano e lasciando poi la parola ai dirigenti presenti in sala per alcune domande e costruttivi scambi di opinioni.
Nella fase iniziale della Assemblea, emozionante il momento in cui il presidente Panichi ha ricordato l’Avvocato Claudio Romagnoli scomparso qualche settimana fa. Tutta la sala si è alzata in piedi, dedicando un pensiero e un lungo applauso speciale all’ex Giudice Sportivo e grande amico di tutto il calcio marchigiano.
ANCONA – L'ultimo mese del 2024 vedrà ancora il calcio marchigiano in diretta, grazie
ANCONA - Lo scorso venerdì pomeriggio, dopo i contatti avvenuti in precedenza, si è
ANCONA – Il calcio marchigiano in diretta anche nel mese di novembre, grazie al