Ha preso la quarta edizione del Torneo Amatori Calcio a 7 organizzato dalla Delegazione Provinciale FIGC-LND di Ascoli Piceno.
Il Torneo quest’anno vede partecipare ben 12 squadre, che si affronteranno per conquistare il titolo Provinciale e succedere nell’albo d’oro allo Sporting Grottammare, trionfatori nella stagione 2022-2023.
Le 12 squadre sono state suddivise in due gironi da 6 squadre: il primo si disputerà presso l’impianti “Pirani” di Grottammare e vedrà confrontarsi Atletico Samb, Calcio Cento, FC Real Montalto, Polisportiva Gagliarda, Sporting Grottammare e Stella del Mare.
Il girone B invece disputerà le proprie gare presso il Centro Sportivo Piceno di Ascoli Piceno e vedrà affrontarsi Ballmasters, Deportivo La Carogna, FC Scarsenal, FC Shalke 104, Picenauto FC e Virus Monticelli.
A scendere in campo per la disputa della prima giornata sono state per il momento solo le squadre del girone A: vittorie per Atletico Samb (7-3 contro Calcio Cento), FC Real Montalto (6-3 contro Stella del Mare) e per la Polisportiva Gagliarda che all’esordio ha subito sconfitto i detentori del titolo Sporting Grottammare per 6-0.
Nella prossima settimana entrambi i gironi disputeranno le gare tra Lunedì e Mercoledì.
Il primo Comunicato Ufficiale della stagione è consultabile a questo link [scarica].
Il Torneo di Calcio a 8 della Delegazione di Ascoli Piceno arriva alla stretta finale:
Il Torneo Amatori calcio a 8 2024-2025 si avvicina al termine del girone di andata dei
Settimana piena di colpi di scena nel Torneo Amatori Calcio a 8 della Delegazione di