La società CALCIO CENTO 2010 si aggiudica la prima edizione del Torneo Amatori Calcio a 7 della Delegazione Provinciale di Ascoli Piceno. Sul campo del Centro Sportivo Tasselli la società amaranto ha chiuso, con qualche brivido, la stagione d’esordio del Torneo con un filotto incredibile fatto di TUTTE vittorie, 14 tra prima fase e fase finale, chiudendo la Finale contro la FUTSAL BULLS SAMB con il risultato di 3-2 al termine di una partita altamente equilibrata risolta solo al primo minuto di recupero del secondo tempo da una punizione di Alesiani, autore della doppietta decisiva.
Per la Futsal Bulls Samb una sconfitta beffarda dopo una gara giocata a viso aperto contro la squadra favorita, ma un risultato comunque positivo per il ragazzi di Mister Ambrosino, vera rivelazione del Torneo.
Al termine della gara, al momento della premiazione delle finaliste e di tutte le squadre partecipanti a questa prima edizione del Torneo, il Delegato Provinciale PAOLETTI ha voluto ringraziare tutti per la disponibilità, per l’entusiasmo e per lo spirito dimostrato durante questo Torneo sperimentale, organizzato grazie all’approvazione del Comitato Regionale Marche e al supporto in fase di organizzazione del Comitato Regionale Liguria (che ha fatto da apripista nella Delegazione Provinciale di Genova per questa tipologia di Torneo), rinnovando l’appuntamento alla stagione 2019-2020, con la speranza che il parterre di squadre partecipanti sia più numeroso, aumentando così il divertimento ed il livello del Torneo.
CALCIO CENTO 2010: Perozzi, Mazzoni, Quinzi, Spinozzi E., Formiconi, Spinozzi Rodolfo, Malavolta, Spinozzi Roberto, Ciotti, Cannella, Alesiani, Zazzari.
FUTSAL BULLS SAMB: Sansolini, Cappelli, Ciotti, Di Biase, Zappasodi, Chiappini, Silenzi, Vittori, Assenti, Picciola, Spaccasassi, Capriotti.
Reti: 2′ Mazzoni (CC), 6′ Picciola (FBS), 29′ Spaccasassi (FBS), 32′ Alesiani (CC), 51′ Alesiani (CC)
Arbitro: signor Alfonsi di Ascoli Piceno
Clicca qui per leggere l’ultimo Comunicato Ufficiale del Torneo Amatori Calcio a 7
Il Torneo di Calcio a 8 della Delegazione di Ascoli Piceno arriva alla stretta finale:
Il Torneo Amatori calcio a 8 2024-2025 si avvicina al termine del girone di andata dei
Settimana piena di colpi di scena nel Torneo Amatori Calcio a 8 della Delegazione di