La 5° edizione del Torneo Amatori a campo ridotto è prossima alla partenza: le 19 squadre iscritte sono pronte ad affrontare questa nuova stagione che segna il passaggio definitivo da Calcio a 7 a Calcio a 8.
La Delegazione Provinciale di Ascoli Piceno ha incontrato le società in una riunione svoltasi il 14 ottobre scorso nella quale ha esposto le modalità di svolgimento del torneo: prima fase in tre gironi e seconda fase che determinerà l’accesso ai Playoff (dai quarti di Finale) che porteranno alla proclamazione della squadra che succederà alla POLISPORTIVA GAGLIARDA nell’albo d’oro.
Aumentando le squadre coinvolte, aumentano anche gli impianti che faranno da scenario al torneo: oltre al Centro Sportivo Piceno, confermato dalla scorsa stagione, le gare si svolgeranno al Sabatino d’Angelo di Porto d’Ascoli, il Comunale di Montalto, il Campo di Via Avellino a Villa Pigna e il Campo Oasi la Valle di Pagliare.
Per avere informazioni della formula del torneo, dei calendari e dell’anagrafica del Torneo è possibile leggere il primo Comunicato della stagione al seguente link.
Il Torneo di Calcio a 8 della Delegazione di Ascoli Piceno arriva alla stretta finale:
Il Torneo Amatori calcio a 8 2024-2025 si avvicina al termine del girone di andata dei
Settimana piena di colpi di scena nel Torneo Amatori Calcio a 8 della Delegazione di