Il Torneo Amatori Calcio a 7 arriva alla gara Finale che decreterà la squadra vincitrice della prima edizione.
Nelle due semifinali svoltesi Lunedì 29 Aprile si guadagnano il ticket per la gara di Finale le società CALCIO CENTO, fin qui assoluta dominatrice della stagione, e FUTSAL BULLS SAMB.
Nella prima gara la VIRTUS MONTEDINOVE nulla ha potuto contro la forza della CALCIO CENTO che finora non ha lasciato nulla ai propri avversari. Il risultato finale di 9-3 dimostra la forza di Ciotti e compagni.
Nell’altra semifinale invece la FUTSAL BULLS SAMB ha, un pò a sorpresa rispetto ai risultati della prima fase, battuto di misura il MONTICELLI con il risultato di 4-3 in una partita tiratissima ed equilibratissima fino al triplice fischio finale.
Le due squadre rivierasche si ritroveranno LUNEDI’ 6 MAGGIO 2019 con inizio alle ore 21.00 presso il CENTRO SPORTIVO TASSELLI per la sfida che assegnerà il primo Titolo del TORNEO AMATORI CALCIO A 7 di ASCOLI PICENO.
Al termine della gara ci sarà la premiazione della squadra vincitrice ed anche di tutte le società che hanno preso parte a questa prima stagione del Torneo.
Clicca per leggere il diciottesimo Comunicato del Torneo con risultati, classifica e programma gare.
Il Torneo di Calcio a 8 della Delegazione di Ascoli Piceno arriva alla stretta finale:
Il Torneo Amatori calcio a 8 2024-2025 si avvicina al termine del girone di andata dei
Settimana piena di colpi di scena nel Torneo Amatori Calcio a 8 della Delegazione di