La società POLISPORTIVA GAGLIARDA si aggiudica la quarta edizione del Torneo Amatori Calcio a 7 della Delegazione Provinciale di Ascoli Piceno. Sul campo del Centro Sportivo Piceno di Ascoli Piceno la società biancoblu ha chiuso al meglio la propria stagione d’esordio in questo torneo battendo in Finale la FC SCARSENAL con il risultato di 2-0.
Per la FC SCARSENAL una sconfitta che lascia un pò di amaro in bocca dopo un torneo in cui è stato vinto il girone B e continuato con un ottimo percorso nella seconda fase.
Al termine della gara, al momento della premiazione delle finaliste e di tutte le squadre partecipanti a questa edizione del Torneo, il Delegato Provinciale PAOLETTI ha voluto ringraziare tutti per la disponibilità, per l’entusiasmo e per lo spirito dimostrato durante questa stagione, che ha visto il coinvolgimento di ben 12 compagini, rinnovando l’appuntamento alla stagione 2024-2025, che vedrà una grande novità tecnica: si passerà da Calcio a 7 a Calcio a 8 per allinearsi alle modalità di svolgimento di tutti i tornei LND degli altri Comitati Regionali.
FC SCARSENAL: Pisciella, Vitelli, Guercioni, Varani, Polimeni, Autunni, Sorci, Piccioni, Paci, De Vecchis, Lagnese.
POLISPORTIVA GAGLIARDA: Addazi, Caggiano C., Caggiano V., De Angelis, Giustozzi, Guadagno, Narcisi, Pellei C., Pellei G., Sermarini, Skendo, Spinozzi, Trifari.
Reti: 27′ Narcisi (PG), 44′ Giustozzi (PG)
Arbitro: signor Albertini di Ascoli Piceno
Clicca qui per leggere l’ultimo Comunicato Ufficiale del Torneo Amatori Calcio a 7
Il Torneo di Calcio a 8 della Delegazione di Ascoli Piceno arriva alla stretta finale:
Il Torneo Amatori calcio a 8 2024-2025 si avvicina al termine del girone di andata dei
Settimana piena di colpi di scena nel Torneo Amatori Calcio a 8 della Delegazione di