Di seguito trasmettiamo il saluto del Delegato Provinciale di Ascoli Piceno, Luigi Paoletti, al termine della stagione sportiva 2017-2018
“Come ogni 30 giugno mi trovo a fare il resoconto della Stagione Sportiva che ci accingiamo a salutare.
La Stagione Sportiva 2017/2018 è stata senz’altro positiva sotto tutti i punti di vista: le calamità naturali (leggi terremoto e neve) che avevano interessato il nostro territorio nella passata stagione ci hanno dato una tregua, speriamo in modo definitivo; i campionati si sono svolti nella più assoluta regolarità, con gare piene di agonismo da parte di tutte le squadre partecipanti e senza atti di particolare violenza dal punto di vista disciplinare.
Per questo un grandissimo applauso ed un ringraziamento va a tutte le società, ai loro dirigenti ed ai loro calciatori, e a tutte le componenti del calcio Marchigiano, al Comitato Regionale e alle Delegazioni Provinciali, alle Sezioni Aia e a tutti i loro associati, che grazie al loro lavoro e alla fattiva collaborazione ci hanno permesso di portare avanti e chiudere nel migliore dei modi la Stagione Sportiva.
Un ringraziamento particolare va a tutti i miei collaboratori, la famiglia della Delegazione Provinciale di Ascoli Piceno. che col loro costante impegno hanno permesso alla nostra macchina organizzativa di concludere la stagione senza incidenti di percorso. “
Il Torneo di Calcio a 8 della Delegazione di Ascoli Piceno arriva alla stretta finale:
Il Torneo Amatori calcio a 8 2024-2025 si avvicina al termine del girone di andata dei
Settimana piena di colpi di scena nel Torneo Amatori Calcio a 8 della Delegazione di