Con riferimento all’’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Marche prevista per sabato 09.01.2021, alle ore 09,00 in prima convocazione e alle ore 10,30 in seconda convocazione, al Palasport “PALAPROMETEO ESTRA” di Ancona, Via Cameranense, si allega la seguente documentazione da utilizzare per avere accesso alla sede.
DOCUMENTAZIONE (cliccare sulla descrizione per scaricare il file)
Si ricorda che, oltre al modello compilato in ogni sua parte, deve essere allegata anche la copia di un valido documento di riconoscimento del Rappresentante Legale DELEGANTE.
Si consiglia vivamente di portare con sè il timbro della Società
PERSONE CHE POSSONO RAPPRESENTARE LE SOCIETA’
Le Società sono rappresentate nell’Assemblea dalla persona che ne ha la rappresentanza legale (normalmente il Presidente)
ovvero
Le Società possono essere rappresentate nell’Assemblea da un Dirigente della stessa Società, in carica da almeno 4 mesi, in possesso di delega redatta sull’apposito modulo come sotto riportato.
MODELLI DI DELEGA
Modello A – DELEGA DI RAPPRESENTANZA AD ALTRA SOCIETA’
Modello che deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente della Società qualora lo stesso non intervenga ai lavori assembleari e intenda delegare un’altra società della stessa disciplina (esempio: una società di calcio a 11 può delegare solamente altra società di calcio a 11, mentre una società pura di calcio a 5 può delegare altra società pura di calcio a 5).
E’ possibile ricevere un’unica delega da parte di altre Società aventi diritto di voto
ALLA DELEGA DEVE ESSERE ALLEGATA ANCHE LA COPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL DELEGANTE
Modello B – DELEGA DI RAPPRESENTANZA INTRASOCIETARIA –
Questo modello deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente.
Il modello va compilato in ogni sua parte sia che intervenga il Presidente della società e sia che lo stesso deleghi un dirigente della stessa società in carica da almeno 4 mesi
IN CASO DI DELEGA AD UN DIRIGENTE DEVE ESSERE ALLEGATA ANCHE LA COPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL DELEGANTE.
RACCOMANDAZIONE
Stante l’emergenza della situazione epidemologica, si raccomanda la presenza di UN SOLO RAPPRESENTANTE per società che dovrà essere munito, oltreché della documentazione di cui sopra compilata in ogni sua parte, anche di mascherina
ANCONA – L'ultimo mese del 2024 vedrà ancora il calcio marchigiano in diretta, grazie
ANCONA - Lo scorso venerdì pomeriggio, dopo i contatti avvenuti in precedenza, si è
ANCONA – Il calcio marchigiano in diretta anche nel mese di novembre, grazie al