ANCONA – Nel fine settimana scorso è terminata la stagione regolare di Serie C1, il massimo torneo regionale di Calcio a 5.
La nuova regina delle Marche è il Cus Macerata, che grazie ad una straordinaria cavalcata condotta da un gruppo molto giovane e quasi interamente cresciuto nel vivaio biancorosso, ha staccato tutte le inseguitrici e vinto il campionato con ben due turni di anticipo, staccando quindi anche il pass per la Serie B (terza categoria nazionale).
Per le sue inseguitrici il sogno-promozione passa invece per i playoff. Queste le semifinali in programma nel prossimo weekend: Pietralacroce 73-Montelupone e Cerreto D’Esi-Dinamis Falconara. Per la vincente del tabellone regionale, poi il percorso verso la Serie B passerà per gli spareggi interregionali.
Nel weekend si giocherà anche l’unico spareggio playout emerso dalla classifica, ovvero quello fra Nuova Juventina e Olympia Fano: chi vincerà farà lo spareggio con il Pianaccio, chi perderà retrocederà in C2 insieme alle già condannate Grottaccia e Castelbellino.
ANCONA – L'ultimo mese del 2024 vedrà ancora il calcio marchigiano in diretta, grazie
ANCONA - Lo scorso venerdì pomeriggio, dopo i contatti avvenuti in precedenza, si è
ANCONA – Il calcio marchigiano in diretta anche nel mese di novembre, grazie al