ANCONA – Rendiamo omaggio alle formazioni che hanno trionfato nei rispettivi gironi del campionato di Serie C2 maschile. Nella seconda serie regionale, quattro formazioni hanno realizzato il sogno di approdare in C1. Parliamo di Alma Juventus Fano (vincitrice del girone A), Invicta Futsal Macerata (B) e Sangiorgio (C). Quest’ultima, ha conquistato inoltre il titolo regionale, avendo la meglio con i maceratesi nell’ultimo atto stagionale. Complimenti a tutte loro che l’anno prossimo si giocheranno le proprie chance nella massima categoria regionale di Calcio a 5.
Insieme alla Nuova Ottrano, la regina dei playoff a cui bisogna, in egual modo, complimentarsi per la splendida stagione disputata.
Battiamo le mani e salutiamo, con orgoglio, Futsal Prandone e Santa Maria Apparente. Il Prandone ha trionfato in Serie C femminile, mentre il Santa Maria è riuscito nell’impresa di vincere i playoff nazionali. Di conseguenza, entrambe hanno strappato il pass per la Serie A2, la seconda serie nazionale del futsal in rosa. Un plauso alle società e alle loro ragazze, di cuore.
ANCONA – L'ultimo mese del 2024 vedrà ancora il calcio marchigiano in diretta, grazie
ANCONA - Lo scorso venerdì pomeriggio, dopo i contatti avvenuti in precedenza, si è
ANCONA – Il calcio marchigiano in diretta anche nel mese di novembre, grazie al