Domenica 18 marzo 2018 dalle ore 9.30 alle 12 presso l’impianto sportivo di Montedago di Ancona in via Romagnoli, si svolgerà la manifestazione per le celebrazioni dei 120 anni della F.I.G.C.
L’evento, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. e patrocinato dal Comune di Ancona, intende riproporre i valori più sani e positivi del nostro sport attraverso la semplicità del gioco più bello del mondo, praticato da 120 anni nelle strade, nelle piazze e nei campi del nostro paese.
La manifestazione è riservata a tutti i bambini della categoria Piccoli Amici e Primi Calci delle società di Ancona e comuni limitrofi.
Il Coordinamento Regionale SGS Marche, attraverso la presenza del Coordinatore Federale Regionale FIGC-SGS Floriano Marziali e tutti i suoi collaboratori, svilupperà e attuerà l’evento attraverso l’allestimento di:
L’evento avrà anche un’importante valenza sociale, poiché sarà presente un’area dedicata all’associazione Insieme contro il cancro che organizzerà una vendita benefica di palloni.
Il ricavato sarà interamente utilizzato per gli scopi sociali dell’associazione.
ANCONA – I campionati marchigiani stanno entrando in un periodo importante. Il mese di
CHIARAVALLE - Le Finals Cup 2025 sono state un grande successo. Disputatosi al PalaSport
ANCONA - La Rappresentativa Pesaro ha vinto il Torneo delle Provincie, categoria