ANCONA – Conosciamo le quattro formazioni che disputeranno le semifinali regionali di Coppa Italia Eccellenza: Jesina, Urbino, Valdichienti Ponte e Azzurra Colli.
Ieri pomeriggio si sono giocate le gare di ritorno dei quarti di finale. La Jesina ha superato il Castelfidardo in trasferta 1-0 (1-1 all’andata); blitz dell’Urbino a Marina 2-0 (1-1 all’andata); vittoria casalinga per il Valdichienti Ponte contro il Montefano 2-0 (1-1 all’andata); successo dell’Azzurra Colli sul Porto Sant’Elpidio 4-2 (1-0 per il Colli all’andata).
Le semifinali comprenderanno le sfide Urbino-Jesina e Valdichienti Ponte-Azzurra Colli. Andata fissata mercoledì 2 novembre, ritorno a campi invertiti il 16 novembre.
PROMOZIONE – Ieri si sono giocati anche gli ottavi di finale di andata di Coppa Marche Promozione. L’unico match che non si è disputato è Atletico MondolfoMarotta-Barbara fissato mercoledì prossimo (26 novembre). Ricapitoliamo i risultati maturati ieri: Atletico Centobuchi-Monticelli 1-2, Civitanovese-Cluentina 2-1, Gabicce Gradara-Sant’Orso 2-2, Montecchio-Cagliese 0-2, Moie Vallesina-Vigor Castelfidardo 1-3, Monturano-Monterubbianese 2-0, Potenza Picena-Casette Verdini 2-1. Le gare di ritorno sono previste mercoledì 2 novembre.
ANCONA - La Rappresentativa Pesaro ha vinto il Torneo delle Provincie, categoria
ANCONA – Nuovo anno, vecchie abitudini. Il 2025 vedrà ancora il calcio marchigiano in
SENIGALLIA - L'Urbania ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza, fase marchigiana, per la