ANCONA – Giovedì 2 settembre il Comitato Regionale Marche riceverà la visita ufficiale del presidente della Figc, Gabriele Gravina.
Il presidente federale sarà ad Ancona in mattinata. Nella prima parte della giornata, alle ore 10.00, incontrerà il presidente regionale Ivo Panichi e consiglieri del Direttivo. A seguire, alle 11.30, Gravina sarà accolto nella sala riunioni del Comitato, dove si terrà un incontro riservato ai rappresentanti di tutte le componenti del calcio marchigiano, alle autorità locali e al mondo dell’informazione sportiva marchigiana.
Sarà una giornata di confronto importante, in cui il presidente Gravina – come avvenuto già nelle sedi di altri comitati regionali, all’interno del suo tour in tutta Italia iniziato qualche mese fa – vorrà lanciare un forte segnale di ripartenza all’intero movimento calcistico marchigiano, in questa alba della stagione 2021-2022.
Per il calcio marchigiano, d’altro canto, sarà l’occasione per consegnare al presidente Gravina le proprie riflessioni e per discutere del futuro, confrontandosi tra problematiche e punti di forza, idee e programmi.
ANCONA – Nuovo anno, vecchie abitudini. Il 2025 vedrà ancora il calcio marchigiano in
SENIGALLIA - L'Urbania ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza, fase marchigiana, per la
CHIARAVALLE - Si è svolta oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione che