ANCONA – Nella giornata di venerdì il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete ha fatto visita al Comitato Regionale Marche della Figc presso la sede di Ancona.
Gradita visita quella del numero uno della LND che, accolto dal Presidente marchigiano Ivo Panichi, nel corso della mattinata ha salutato e conosciuto dipendenti e collaboratori all’interno degli uffici del Comitato. Nel pomeriggio invece il Presidente Abete ha avuto modo di confrontarsi con Consiglieri, Delegati assembleari, membri del Collegio dei revisori dei conti ed analizzare la situazione generale della LND e, in particolare, della delegazione marchigiana.
Ancora una volta il Comitato Regionale Marche si è posizionato al primo posto sia per il rapporto tra numero di tesserati e di società presenti rispetto al numero di abitanti sul territorio, che per la gestione diretta del Comitato. Dati che testimoniano la bontà del lavoro svolto in questi anni a tutti i livelli da parte del Comitato marchigiano.
Un’occasione, quella di venerdì, per conoscersi meglio, analizzare gli aspetti positivi emersi nel corso di questi mesi e dialogare in maniera costruttiva per i mesi a venire.
ANCONA - La Rappresentativa Pesaro ha vinto il Torneo delle Provincie, categoria
ANCONA – Nuovo anno, vecchie abitudini. Il 2025 vedrà ancora il calcio marchigiano in
SENIGALLIA - L'Urbania ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza, fase marchigiana, per la