ANCONA – Anche i calendari di Prima e Seconda Categoria sono online. Con il comunicato odierno, n. 33 del 16.09.2021, il Comitato Regionale Marche ha pubblicato in allegato tutto il programma gare della stagione 2021-2022 della Prima e della Seconda Categoria.
Quattro gironi e 64 contendenti al via in Prima, esattamente il doppio in Seconda, per un plotone di circa 4 mila calciatori che si appresta a tornare in campo per il campionato dopo oltre un anno e mezzo di attesa. Una grande attesa quindi, che verrà spezzata, finalmente, sabato 26 settembre con la prima giornata di Prima e Seconda Categoria.
Ricordiamo anche che, a completamento dei calendari regionali, presto verranno divulgati anche quelli di Juniores Regionale. Mentre per quanto riguarda il Calcio a 5, nel weekend ci sarà lo start di Serie C1, il massimo torneo regionale, nonché il debutto di tutte le formazioni di C2 (regionale) e alcune di Serie D (provinciale) attese dal primo turno di Coppa Marche.
A tutte le società di Calcio e Calcio a 5, a tutti i protagonisti dentro e fuori il rettangolo di gioco, come ha scritto il presidente del C.R. Marche Ivo Panichi nei giorni scorsi “l’augurio che facciamo e ci facciamo è quello di una buona stagione sportiva”.
SENIGALLIA - L'Urbania ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza, fase marchigiana, per la
CHIARAVALLE - Si è svolta oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione che
SENIGALLIA - La finale di Coppa Italia Eccellenza, fase marchigiana, è prevista sabato