ANCONA – Dando seguito a quanto già avvenuto con le società calcistiche di Eccellenza e Promozione, sono previsti nuovi appuntamenti tra i club marchigiani e il mondo arbitrale. Questa volta, le protagoniste saranno le società che partecipano ai campionati di calcio a 11 Prima, Seconda, Terza Categoria e Juniores. Spazio anche al mondo del calcio a 5, con un incontro che racchiuderà tutte le realtà di Serie C1, Serie C2, Serie D, Femminile, Under 19, Under 17, Under 15 e Under 15 Femminile.
INCONTRO CALCIO A 5 – Gli arbitri del CRA Marche incontreranno i capitani, gli allenatori ed un dirigente di ogni società giovedì 24 ottobre alle ore 17,55 presso la Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche di Ancona (Via Schiavoni).
INCONTRI PROVINCIALI CALCIO A 11: gli arbitri delle Sezioni A.I.A. territorialmente competenti incontreranno i capitani, gli allenatori ed un dirigente di ogni società con il seguente programma.
ANCONA – Lunedì 28 ottobre alle ore 17,30 presso la Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche di Ancona (Via Schiavoni).
ASCOLI PICENO – Lunedì 28 ottobre alle ore 17,30 presso la Sede A.I.A. di Ascoli Piceno (Via Antonio De Dominicis).
FERMO – Lunedì 21 ottobre alle ore 18 presso l’Auditorium Villa Nazareth di Fermo (Via Sant’Alessandro).
MACERATA – Lunedì 28 ottobre alle ore 18 presso la Sala Riunioni Hotel Grassetti di Corridonia (Via Romolo Murri, Zona Industriale).
PESARO-URBINO – Lunedì 28 ottobre alle ore 17,30 presso la Sala Riunioni Parrocchia Santa Maria di Rosciano di Fano (Via Tonelli, 1).
ANCONA - La Rappresentativa Pesaro ha vinto il Torneo delle Provincie, categoria
ANCONA – Nuovo anno, vecchie abitudini. Il 2025 vedrà ancora il calcio marchigiano in
SENIGALLIA - L'Urbania ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza, fase marchigiana, per la