EMILIA ROMAGNA – Questa mattina è terminata la fase a gironi del Torneo delle Regioni di Calcio a 5, in svolgimento in Emilia Romagna. Ci sono ottime notizie da parte delle selezioni marchigiane: tre Rappresentative su quattro hanno passato il turno e sono volate ai quarti di finale nel tabellone che conduce, per la più meritevole, al tricolore. Si tratta dei gruppi Under 15, Under 17 e Under 19. Eliminata invece, dopo una sconfitta di misura e un pareggio, la selezione Femminile: brave lo stesso ragazze, il cuore ce lo avete messo tutto!
Domani sotto con i 3 quarti di finale dunque: alle 9.30 l’Under 15 di mister Giovanni Ditommaso se la vedrà con i parietà del Lazio (al PalaValli di Russi), quindi alle 11.30 l’Under 15 guidata da Luca Dominici sfiderà la selezione del Piemonte Valle d’Aosta (al PalaFlaminio di Rimini), mentre nel tardo pomeriggio alle ore 18.00 toccherà alla Under 19 di Alfredo Macellari che sarà opposta alla Rappresentativa Puglia.
Tre sfide con in palio l’accesso alle semifinali, tutte saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti.
Per conosce i tabelloni completi, tutto il programma e tante altre info, questa è la news della LND di riferimento: https://torneodelleregioni.lnd.it/it/tdr-news/calcio-a-5/torneo-delle-regioni-calcio-a-5-romagna-e-qui-la-festa-quattordici-regioni-ancora-in-gioco-gli-accoppiamenti-dei-quarti-di-finale
Il sogno scudetto delle Marche… continua!
EMILIA ROMAGNA - Questa mattina è terminata la fase a gironi del Torneo delle Regioni di
CESENA - La comitiva marchigiana è in partenza, destinazione Romagna. Domani, venerdì
CATANIA - Il sogno scudetto della Rappresentativa Marche Under 15 si infrange sul più