ANCONA – A distanza di quattro anni, torna il Torneo delle Regioni di Calcio a 5. La manifestazione che mette in palio il tricolore si svolgerà da domani, 1 aprile, a venerdì 7. In Veneto, meta raggiunta quest’oggi dalle Rappresentative marchigiane (Under 19, 17, 15 e Femminile Under 25).
Il presidente del Comitato Regionale Marche, Ivo Panichi, invia loro un caloroso pensiero: “Vorrei rivolgere un grande in bocca al lupo alle Rappresentative Marche di Calcio a 5 che oggi partono per il Veneto per disputare il Torneo delle Regioni. Da domani le quattro selezioni Under 15, Under 17, Under 19 e la Femminile scenderanno in campo per tenere alta la bandiera delle Marche. Ai ragazzi, agli staff e a tutta la carovana auguro buon divertimento e, ovviamente, rivolgo loro un grande in bocca al lupo. Forza Marche, facciamo tutti il tifo per voi!”.
I TECNICI: Fabrizio Mascarucci guiderà l’Under 15, Matteo Magnarelli l’Under 17, Marco Vagnarelli l’Under 19 e Francesco Cesaroni la Rappresentativa Femminile.
I CONVOCATI:
I GIRONI – Marche con Veneto e Sicilia nei triangolari di U15, U17 e Femminile, le stesse tre regioni più il Friuli Venezia Giulia nel torneo U19.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Marche contro Sicilia alle 9.45 in U15, alle 11.30 in U17 (gara trasmessa in diretta streaming su Futsaltv.it, dove bisogna registrarsi gratuitamente per guardare le partite), alle 15 nel Femminile e alle 17.30 in U19.
ANCONA – Nuovo anno, vecchie abitudini. Il 2025 vedrà ancora il calcio marchigiano in
SENIGALLIA - L'Urbania ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza, fase marchigiana, per la
CHIARAVALLE - Si è svolta oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione che