ANCONA – Il Comitato Regionale Marche Figc-LND comunica di aver affidato l’incarico per la gestione dell’ufficio stampa e la comunicazione di questo Comitato alla MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli.
Il lavoro avrà inizio a partire da domani, 1 luglio 2021, primo giorno della nuova stagione sportiva 2021-2022.
La MMag Comunicazione avrà il compito di aggiornare le notizie sul sito web del Comitato (www.figcmarche.it), redigere e inviare comunicati stampa, curare i rapporti con tutti gli operatori della comunicazione, curare eventi e conferenze organizzati dal Comitato Regionale Marche e tutto quanto rientri nella sfera della comunicazione e dei rapporti con i media.
Informiamo tutti gli organi di informazione, i giornalisti e i responsabili delle testate giornalistiche, che presto verrete contattati dalla MMag Comunicazione con alcune indicazioni utili e preziose al fine di ottimizzare il rapporto di collaborazione già esistente con questo Comitato Regionale.
Da parte del Presidente Ivo Panichi, del Consiglio Direttivo e del Comitato Regionale Marche, auguriamo a Matteo Magnarelli e alla MMag Comunicazione buon lavoro.
ANCONA – L'ultimo mese del 2024 vedrà ancora il calcio marchigiano in diretta, grazie
ANCONA - Lo scorso venerdì pomeriggio, dopo i contatti avvenuti in precedenza, si è
ANCONA – Il calcio marchigiano in diretta anche nel mese di novembre, grazie al