Via Del Cinema 5 Int 1 - 62122 Pesaro | Tel. 0721 64291 | Fax. 0721 33057 | E-mail: cp.pesaro@lnd.it
Delegazione Provinciale Pesaro Urbino

AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI UN ELENCO DI CONSULENTI IDONEI A SVOLGERE IL RUOLO DI “SOGGETTO FORMATO ED ESPERTO IN MATERIA DI PREVENZIONE E PROTEZIONE”.

archiviato in:
News
scritto il:
27 Agosto 2020

Il Comitato Regionale Marche, con lo scopo di realizzare un elenco da mettere a servizio delle società sportive di consulenti idonei a svolgere il ruolo di “SOGGETTO FORMATO ED ESPERTO IN MATERIA DI PROTEZIONE E PREVENZIONE”, richiede la disponibilità di soggetti idonei a mettersi immediatamente a disposizione delle società per assisterle nella applicazione del protocollo del 10 Agosto 2020 a prezzi calmierati.

Il presente avviso è rivolto a tutte le società o singoli professionisti specializzati sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Coloro i quali sono intenzionati ad essere inseriti in detto elenco, dovranno far pervenire all’indirizzo mail cplnd.macerata@figc.it. i seguenti dati: RAGIONE SOCIALE, INDIRIZZO, REFERENTE DELLE SOCIETÀ, NUMERO DI TELEFONO, SINTESI DEI SERVIZI MESSI A DISPOSIZIONE.

L’elenco dei consulenti è consultabile al seguente link in continuo aggiornamento:

Consulenti COVID

Copyright ©2025 LND Marche. All rights Reserved. Credits