Via Del Cinema 5 Int 1 - 62122 Pesaro | Tel. 0721 64291 | Fax. 0721 33057 | E-mail: cp.pesaro@lnd.it
Delegazione Provinciale Pesaro Urbino

Finale provinciale Coppa Marche Terza categoria

archiviato in:
News
scritto il:
02 Febbraio 2022

REAL MOMBAROCCIO – MONTE PORZIO CALCIO 0 – 2

Sabato 29 gennaio 2022 presso il campo neutro (sintetico) di Vismara di Pesaro si è svolta la fase provinciale della finale di Coppa Marche 2021/2022 tra Real Mombaroccio vs Monte Porzio Calcio, alla presenza di un numeroso pubblico e del Vice Presidente Vicario del Comitato Regionale Marche Gustavo Malascorta, del Delegato della Delegazione di Pesaro Cav. Pasquale Mormile, il Segretario Gianluca Ferri, l’impiegata Arianna Faroni, il Presidente della Sezione Arbitri Luca Foscoli unitamente al Delegato tecnico Claudio Gasparini e al Componente del Comitato Regionale Marche Masini.
Il fischio dell’Arbitro Gianluca Pompei della Sezione Arbitri di Pesaro con la collaborazione degli Assistenti Davide Paradisi e Emanuel Amorello dà inizio ad una partenza arrembante del Real Mombaroccio, per l’occasione squadra di casa, ma è il Monte Porzio Calcio a passare in vantaggio.
La gara finisce con il risultato 0 – 2.
Al termine della gara si è svolta la premiazione con coppe e medaglie ad entrambe le squadre e le conseguenti foto di rito.
Con questa vittoria la Società Monte Porzio Calcio accede alla fase regionale e se la dovrà vedere con la finalista della Delegazione di Ancona.
Chi vincerà la Coppa Marche a livello regionale avrà l’accesso diretto al Campionato di Seconda Categoria nella prossima stagione.
Qualora la vincente la Coppa Marche Regionale abbia vinto anche il campionato di Terza categoria, quindi già promossa, spetterà alla finalista perdente la Coppa di accedere al campionato superiore.

Si ringrazia la società Vismara 2008 per la concessione del campo.

Copyright ©2025 LND Marche. All rights Reserved. Credits