Sabato 11 giugno presso il campo di Montemaggiore al Metauro si è svolta la finale del campionato Giovanissimi Under 15 in cui si sono confrontate le società Nuova Altofoglia (vincente del gir. “A”) e SS Olimpia Ostra Vetere (vincente del gir. “B”). L’incontro, diretto dall’Arbitro Francesco Ballarò della Sezione AIA di Pesaro, ha visto trionfare la società Nuova Altofoglia con il risultato di 3 – 0, che ha concluso imbattuta una stagione da record in cui ha vinto tutti gli incontri del campionato, pareggiandone soltanto uno. Entrambe le società si sono distinte per buon gioco e correttezza in campo, sostenute da un bel tifo di numerosi amici e parenti presenti sugli spalti.
Al termine della gara si è svolta la premiazione in campo: l’Organo Tecnico Designatore della Sezione AIA di Pesaro, Tomas Pagnetti, ha premiato il Direttore di gara e il Delegato della Delegazione Provinciale FIGC – LND di Pesaro – Urbino, Cav. Uff. Pasquale Mormile, ha consegnato le coppe ad entrambe le squadre. Presenti anche l’Organo Tecnico Claudio Gasparini, il componente della Delegazione Paolo Olivi e l’impiegata Arianna Faroni.
La Delegazione ringrazia sentitamente la società Maior per la concessione del campo, la grande disponibilità e bella accoglienza dimostrata.
Si è svolto lunedì 10 marzo 2025 presso i locali della parrocchia “Santa Maria” di
Il giorno 3 febbraio 2025 alle ore 17:30 c/o la sala della Cooperativa TrePonti in via
ANCONA – La Rappresentativa Pesaro ha vinto il Torneo delle Provincie, categoria