Si è svolto lunedì 28 ottobre 2024 presso i locali della parrocchia “Santa Maria” di Rosciano di Fano l’incontro tra società e arbitri. Alla riunione hanno partecipato dirigenti, tecnici e capitani delle società della provincia di Pesaro – Urbino partecipanti ai campionati di Prima, Seconda, Terza categoria e Juniores U19 e un nutrito gruppo di arbitri della Sezione AIA di Pesaro.
Il Delegato della Delegazione provinciale di Pesaro – Urbino Cav. Uff. Pasquale Mormile ha accolto i presenti e presentato gli ospiti: il Vice Presidente del Comitato Regionale Marche Mosè Mughetti e il Consigliere Euro Salvoni, il Presidente AIAC Onlus Marcello Mancini, il Vice Presidente provinciale AIAC Marco Lazzari, gli Organi tecnici e designatori Claudio Gasparini e Massimo Del Prete. Presenti anche i componenti della Delegazione provinciale di Pesaro – Urbino, il Segretario Stefano Verardo e l’impiegata Arianna Faroni.
Dopo i saluti, il Presidente della Sezione AIA di Pesaro Luca Foscoli ha iniziato la sua esposizione intervallandosi con il Componente del Comitato Regionale CRA Marche Giacomo Pompei che grazie a dei video esplicativi ha illustrato ai presenti alcune novità regolamentari, soffermandosi in particolare sui falli di mano e sull’importante ruolo del capitano. Al termine sono state effettuate domande da parte dei dirigenti di società.
Si è svolto lunedì 10 marzo 2025 presso i locali della parrocchia “Santa Maria” di
Il giorno 3 febbraio 2025 alle ore 17:30 c/o la sala della Cooperativa TrePonti in via
ANCONA – La Rappresentativa Pesaro ha vinto il Torneo delle Provincie, categoria