Sabato 18 maggio 2024 presso il campo “Montesi” di Fano si è svolta la finale del Titolo provinciale campionato Allievi U17 che ha visto scendere in campo le società Urbania calcio (vincitrice del gir. “A”) e Trecastelli Polisportiva (vincitrice del gir. “B”).
Il titolo di campione provinciale è andato alla società Urbania calcio che ha vinto l’incontro con il risultato di 3 – 1.
Al termine si è svolta la premiazione in campo: l’impiegata della Delegazione provinciale di Pesaro – Urbino Arianna Faroni ha premiato l’Arbitro Giulia Rupoli, il Segretario Stefano Verardo ha consegnato medaglie e coppa alla società Trecastelli Polisportiva e il Delegato Cav. Uff. Pasquale Mormile ha premiato la società Urbania calcio.
Domenica 19 maggio 2024 presso il campo “Villa S. Martino” di Pesaro si sono affrontate per aggiudicarsi il Titolo provinciale del campionato Giovanissimi U15 le società Gabicce Gradara (vincitrice del gir. “A”) e Football Club Academy (vincitrice del gir. “B”).
La gara si è conclusa ai tempi supplementari con il risultato di 3 – 2 in favore del Gabicce Gradara che ha così conquistato il titolo.
A seguire si sono svolte le premiazioni: il Presidente della Sezione AIA di Pesaro, Luca Foscoli, ha consegnato il premio al Direttore di gara Roberto Bacchiani; il Segretario Stefano Verardo e il componente Antonio Nobile Schirò hanno premiato calciatori e tecnici della società Football Club Academy e il Delegato Cav. Uff. Pasquale Mormile con il componente Luigi Bedinotti ha consegnato medaglie e coppa alla società Gabicce Gradara.
Presenti anche l’impiegata della Delegazione provinciale di Pesaro – Urbino, Arianna Faroni, e i componenti Jacopo Accardi e Alberto Sanchioni.
Si è svolto lunedì 10 marzo 2025 presso i locali della parrocchia “Santa Maria” di
Il giorno 3 febbraio 2025 alle ore 17:30 c/o la sala della Cooperativa TrePonti in via
ANCONA – La Rappresentativa Pesaro ha vinto il Torneo delle Provincie, categoria